img_azienda

Contatti

Stampa
PDF

Le Bignele

Società Aldrighetti Luigi, Angelo e Nicola s.s.
Via Biniele, 4 Fraz. Valgatara 37020 Marano di Valpolicella (VR)
Tel. 0039.388.40.66.545 - Fax 0039.045.77.55.061


azienda
Nome (*)

Per favore inserire i dati nel campo
Cognome (*)

Per favore inserire i dati nel campo
Email (*)

Per favore inserire una email valida nel campo
Telefono


Indirizzo


Messaggio

Per favore inserire i dati nel campo

  

azienda

Le Bignele - Mappa

Come Raggiungerci

COORDINATE GPS:  45.545185, 10.925119 

DALL'AUTOSTRADA A22 DEL BRENNERO: uscita Verona Nord, seguire le indicazioni per Trento – Valpolicella – Ospedale di Negrar. Proseguire fino alla fine della tangenziale dove si trova una rotonda. Prendere la prima uscita a destra e proseguire sulla strada provinciale. Passando il paese di San Pietro in Cariano. Alla terza rotonda prendere la terza uscita e arrivati al paese di San Floriano, al secondo semaforo girare a sinistra. Dopo aver passato Rugolin proseguire per circa 1 km e attraversare Valgatara, prendere la prima via sulla destra, dopo il distributo di benzina, e  e alla croce di pietra tenere per Biniele. Proseguire per circa 2,5 km oltrepassando località Perlè, Gnirega. Al bivio tenere per Biniele, oltrepassare loc. Marognole proseguire per circa 500 metri e alla fine della strada troverete la Cantina della Società Agricola Aldrighetti Luigi, Angelo e Nicola s.s.

DA TRENTO: uscita Affi / Lago di Garda Sud, alla rotonda prendere la prima uscita e procedere in direzione Verona SS12 e le indicazioni per Domegliara – Verona. Arrivati a Domegliara seguire le indicazioni per Sant'Ambrogio. Giunti a Sant'Ambrogio proseguire sempre diritto, attraversando in ordine i seguenti paesi: Bure, San Pietro In Cariano, San Floriano. Giunti a San Floriano, al semaforo svoltare a sinistra con direzione VALGATARA di MARANO DI VALPOLICELLA. Dopo aver passato Rugolin proseguire per circa 1 km e attraversare Valgatara, prendere la prima via sulla destra, dopo il distributo di benzina, e  e alla croce di pietra tenere per Biniele. Proseguire per circa 2,5 km oltrepassando località Perlè, Gnirega. Al bivio tenere per Biniele, oltrepassare loc. Marognole proseguire per circa 500 metri e alla fine della strada troverete la Cantina della Società Agricola Aldrighetti Luigi, Angelo e Nicola s.s.

DA VERONA CENTRO: attraversare in ordine i seguenti paesi: Parona, Arbizzano, S.Maria Di Negrar, Pedemonte, San Floriano. Giunti a San Floriano, al semaforo, svoltare a destra con direzione VALGATARA di MARANO DI VALPOLICELLA. Dopo aver passato Rugolin proseguire per circa 1 km e attraversare Valgatara, prendere la prima via sulla destra, dopo il distributo di benzina, e  e alla croce di pietra tenere per Biniele. Proseguire per circa 2,5 km oltrepassando località Perlè, Gnirega. Al bivio tenere per Biniele, oltrepassare loc. Marognole proseguire per circa 500 metri e alla fine della strada troverete la Cantina della Società Agricola Aldrighetti Luigi, Angelo e Nicola s.s.